Napoli, Napoli · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
certo Gaia farò un resoconto dettagliatissimo, ho una voglia immensa di condividere con voi tutti i particolari!
Facci sapere come va stasera al ristorante!
Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817
Ho partecipato al post di Valeria
5133 giorni faHo partecipato al post di Veronica
5134 giorni faHo partecipato al post di Agnese
5139 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5142 giorni faHo partecipato al post di Pasqualina
5148 giorni faHo partecipato al post di Barbara
5148 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5156 giorni faBenvenuta! Io sono la sposa rapida, tranquillissima e super organizzata del forum.in questo anno abbondante ti divertirai, ti arrabbierai e cambierai molte idee ma sarà tutta una corsa alla fine. Ciaooo
Ciao Valeria e benvenuta!!!!!!! La tua emozione è palpabile!!! Chiedi pure consiglio quando avrai bisogno...vedrai che andrà tutto per il meglio!!!
Ciao Valeria benvenuta in questo fantastico Forum!!! se hai bisogno di consigli chiedi pure a presto
Ho creato un post
5161 giorni faCiao ragazze mi chiamo Valeria e finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposiamo il 19/07/2013, sono emozionata solo nello scrivere. Abbiamo gia deciso la location e bloccato la data in chiesa ma ora non so come procedere tutti...
Fotografi garanzie ANFM