Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2010 giorni faBuon pomeriggio colleghe Sposine 👰 È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
2010 giorni faCiao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?
2010 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
2010 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
2010 giorni faPer tutti coloro che hanno ritenuto più opportuno cambiare la data delle nozze o che a causa dell'emergenza sanitaria sono stati costretti a cambiare la loro data, come lo avete comunicato agli invitati? 📅 Quale metodo ingegnoso avete scelto per...
2010 giorni faIeri sera ho guardato sex and city ,big lascia sull'altare Carrie preso dalla paura del matrimonio 😆😆😆 se mi dovesse capitare credo proprio di ucciderlo 😆😆😆😆 e voi ? Cosa fareste ? Ovviamente si fa x scherzare è 😆🤭🤭🤭💖
2010 giorni faAvete scelto di prendere lo stesso modello di bomboniere per tutti i vostri invitati, vero? Ma il colore? Sarà uguale per tutti o pensate di comprare lo stesso oggetto di colori diversi? 💙💛🧡 Fate la vostra scelta, Community, e votate l'opzione più...
2010 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
2010 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...
2010 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
2010 giorni faL'abito di oggi scelto per voi e per la nostra rubrica è un Demetrios. 😍 ⭐ Se siete delle spose di tendenza e seguite l'ultima moda, la linea Glam della collezione 2021 è quello che stavate cercando. ⭐ Un abito con meraviglioso taglio a sirena, con...
2010 giorni faIn questo topic vi avevamo elencato i 9 fiori di stagione per un matrimonio in inverno ❄️ Quale tra queste decorazioni invernali abbinereste a un bouquet di questa stagione? 🎄 Scrivetemi nei commenti quale preferite! 👇
2010 giorni faCiao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
2010 giorni faSe cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
2010 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
2010 giorni faCiao Community! Quanti di voi personalizzeranno la propria cerimonia laica con un rito simbolico?💕 Votate quale tra questi avete scelto o vi piace di più👇🏻 Se conoscete altri riti affascinanti parlatecene nei commenti😘
Fotografi garanzie ANFM