'Acerra', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1684 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1685 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1685 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
Ho partecipato al post di Maria
1689 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1689 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1689 giorni fa
Ciao..ho appena rimandato il matrimonio al 15 novembre. Dovevo sposarmi ad aprile..voi?
1689 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
1690 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
1690 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
1691 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1691 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni fa
1691 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1691 giorni faData del matrimonio
Fotografi garanzie ANFM