Schignano, Como · Da Maggio 2018
Pignola, permalosa, un po’ maniaca del controllo ma portatrice sana di pazienza. 😊 Mi piacciono i matrimoni classici e dal sapore tradizionale
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1598 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Springbreeze
1599 giorni fa
1601 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1601 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1601 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
1603 giorni faCiaoo ragazzeee , una domanda per quanto riguarda i tavoli . Dove inserire i genitori degli sposi?
1605 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Ho partecipato al post di Anna
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1608 giorni fa
1609 giorni faCiao bellezze! Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a volontà 😆 Lui ha dei pappagalli allevati a mano e...
1610 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
1610 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1611 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1611 giorni fa
1611 giorni faCiao a tutte sposine chi sceglierà la bottoniera per lo sposo/papà/testimoni? Per quanto mi riguarda la sceglierò io ☺️
Fotografi garanzie ANFM