'Santeramo in Colle', Bari · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1948 giorni fa
Ho creato un post
1948 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ho partecipato al post di Ylenia
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1974 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faCommunity! Avete scelto il portafedi per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate di questo? Sì o no? Votate! © The Wedding Theory
Ho ottenuto una medaglia!
2013 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2013 giorni faRagazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ho creato un post
2044 giorni faRagazze qualcuno mi sa dire più o meno quanto costa un bouquet?
Ho partecipato al post di Ely
2051 giorni fa
Ho creato un post
2097 giorni faQualcuna di voi può consigliarmi alcuni tipi di fiori per fine maggio?
Ho partecipato al post di Miriam
2100 giorni fa
Ho creato un post
2102 giorni faSalve sposine, premetto che non è un obbligo, ma in Puglia si usa che la nuora regala l'abito da sposa alla sposa... Quindi, anche Il padre della sposa quindi regala l'abito al futuro genero?
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
Fotografi garanzie ANFM