Messina, Messina · Da Agosto 2010
Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo natalizio, dunque i colori che non devono mancare assolutamente sono:rosso,bianco e blui....
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2011
Bacheca
Ti ho appena risposto sul topic dove ci dici che è in missione in Libano. Coraggio! Vedrai che passa presto! Ti aiutiamo noi ad organizzare le nozze, vedrai : )))
ciao ho letto in un topic che il tuo fm è in missione in libano..come ti capisco..anche il mio è caporal maggiore ed è tornato a dicembre dalla missione in afghanistan...che brutta quella distanza!!!è che brutto vivere con l'ansia in quei mesi...
Ho partecipato al post di Chiara
5454 giorni faHo creato un post
5456 giorni faCiao future sposine,vorrei chiedere un consiglio:vorrei sapere se qualcuna ha qualche idea per quanto riguarda i nomi da mettere sui tavoli al ricevimento.Sono stata ad alcuni matrimni ed ho visto che ogni tavolo aveva ad esempio il nome di un'isola,...
Ho partecipato al post di Teresa
5457 giorni fafinalmente abbiamo scelto le partecipazioni
Ho partecipato al post di Jessica
5458 giorni faHo partecipato al post di Randagiadeb
5458 giorni fa
Ho creato un post
5458 giorni faSalve ragazze,volevo farvi una domanda: io e il mio fm abbiamo in tutto 4 testimoni, 2 ragazze e 2 ragazzi.Però nn abbiamo idea di che regalo di solito si fa ai testimoni.Qualche idea?
Ho partecipato al post di Tania
5458 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5460 giorni faHo partecipato al post di Maria
5461 giorni faHo partecipato al post di Lucia
5463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM