Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019... Visualizza altro
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019 ho avuto la proposta di matrimonio, dopo 9 anni di fidanzamento 😍 in una delle più belle e panoramiche strade della città! Abbiamo scelto giugno 2022 e non vedo l'ora ❣️
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1863 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Federica
1864 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Cesarina
1975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2036 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2036 giorni faRagazze buongiorno a tutte! Sono andata a vedere castello giusso a Vico e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, è tra tutte le location che ho visto finora sicuramente la più bella e la più "completa" rispetto alle mie esigenze..ho visto il menu...
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2109 giorni fa
2109 giorni faSiete un elemento di acqua, fuoco, terra o aria? 🙃 Quale di queste quattro decorazioni preferite? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: le bomboniere
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2109 giorni fa
2109 giorni faChe tipo di tableau ci sarà alle vostre nozze? Farete una scelta ispirata allo zodiaco? Votate il vostro tableau preferito tra quelli dei 4 elementi e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il centrotavola
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2109 giorni fa
2109 giorni faPrimo topic sui dettagli di nozze: parliamo di partecipazioni! Quale elemento vi rappresenta di più? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il tableau
Il tuo segno zodiacale è di acqua, fuoco, terra o aria? 💦🔥🌱💨 Lasciati ispirare dalle stelle e partecipa al nostro test, scegliendo tra le opzioni quella che preferisci! Vediamo a quale dei 4 elementi corrispondono i tuoi gusti in fatto di decorazione per le nozze! Per votare clicca qui e inizia il test: https://www.matrimonio.com/forum/acqua-fuoco-terra-aria-le-partecipazioni--t851302 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM