Brescia, Brescia · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 33.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2685 giorni fa
Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste fedi vi piace di più?la prima, la seconda o la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2694 giorni fa
Ragazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ho caricato una foto nel post di Mara
2706 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha organizzato il suo viaggio di nozze in Madagascar per darmi qualche informazione sul mare? Noi avremmo intenzione di partire la prima di settembre, fare qualche giorno di tour all'interno e poi buttarci, per i giorni...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2708 giorni fa
Buongiorno a tutte molti mi stanno dicendo che hanno arredato casa da ikea, cosa che io non andavo mai ad immaginare che ikea facesse anche i mobili, vabbè mi fate vedere i vostri mobili ke avete acquistato? qualità e prezzo come sono? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2710 giorni fa
Sposine com'è il vostro strascico?? Lungo o corto??? Consigli???? A me piace lungo ma non so se sia "comodo"
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2735 giorni fa
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2740 giorni fa
com'è la vs pancia? A me il ginecologo mi ha detto che sono giusta ma vedo in giro ragazze con termine anche a febbraio che hanno la pancia molto più grossa -.-'' Sia chiaro, non è una gara a chi cel'ha più grossa anzi, sono contenta di non...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2770 giorni fa
Ragazze sto andando in diverse agenzie... Ho notato che dicono cose abbastanza discordanti tra di loro, detto questo stanno facendo diversi preventivi... Tra le mete c’è il Madagascar, Zanzibar, Indonesia, Thailandia... La mia domanda adesso è quale...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2780 giorni fa
Buongiorno a tutte. Oggi sono a 24+0 e ieri, andando alla Toys con mio marito per prendere un regalo di compleanno ad un bambino, ci siamo accorti di non avere ancora praticamente nulla per la nostra Giada. Due settimane fa siamo andati a prenotare...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2782 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
2784 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare da me i libretti messa dato che so usare abbastanza bene il programma e farei impaginazione e copertina personalizzate a nostro gusto. Sapete dirmi di siti internet dove inviare il file per la stampa con prezzi modici?...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2785 giorni fa
Ciao Ragazze! mi sposo l’8 dicembre 😱 mancano 3 mesi e non ho idea del bouquet! Adoro i tulipani ma vorrei inserire qualche tocco natalizio (non rosso). Avete qualche consiglio / suggerimento? ☺️ Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2786 giorni fa
Buongiorno a tutte vi allego le foto dei miei disastrosi fai da te ... Consigliatemi sincere meglio che li compro già fatti o vanno bene così ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2795 giorni fa
Ciao sposine, io e il mio compagno valutiamo l'idea di andare in Madagascar? Chi altri come noi? Consigli su cosa non perdere assolutamente?
Fotografi garanzie ANFM