Abbadia Cerreto, Lodi · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
Ho creato un post
1322 giorni faCiao a tutte ormai manca poco, per la nostra luna di miele abbiamo deciso di fare 3 settimane in America e girarle con il camper, siccome ci piace organizzare viaggi abbiamo fatto tutto noi, il programma è definito ma ci sto mettendo una vita a...
1323 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
1323 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
1323 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1323 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
1324 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1326 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
1327 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1327 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1329 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
1329 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1329 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1330 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1330 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Fotografi garanzie ANFM