Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2806 giorni faAllora probabilmente il nostro tema sarà marmo e oro, come segnaposto avevo pensato a dei segnalibri con su scritta una poesia (sceglierò 6/7 poesie e ogni tavolo avrà segnalibri diversi) così da legarmi anche alla sala che ha il pavimento in marmo e...
Ho creato un post
2808 giorni faMi sposo ad agosto quindi dilemma dei dilemmi: meglio di mattina o di pomeriggio? Ne sto sentendo di tutti i colori e sto andando in confusione. Considerate che mi sposo in una zona un po' alta, ma con vista mare.. di mattina fa caldo, di sera si...
Ho creato un post
2808 giorni faMi sarei dovuta sposare a settembre 2019, ma per lavoro siamo costretti ad anticipare di un mesetto circa. Avevo prenotato chiesa, locale, fotografo e truccatrice quindi il mio problema è trovare un giorno che vada bene per tutti.. mi sono data una...
Ho creato un post
2818 giorni faMi sarei dovuta sposare a settembre 2019, ma per sopravvenuti problemi di lavoro siamo costretti a cambiare la data e mi dispiace enormemente perché 1)è una data dal grande valore affettivo 2)non ho mai voluto sposarmi al centro dell'estate 3)sono...
Ho creato un post
2823 giorni faFm ed io siamo in vacanza in Sicilia, terra in cui sono nata e cresciuta. Ieri sera abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia, poi ci siamo stesi per vedere le stelle e lì.. mentre eravamo cuore a cuore.. lui mi dice "chiudi gli occhi". Io...
Ho creato un post
2838 giorni faHo sempre escluso i Caraibi perché ho sempre saputo che settembre è periodo di uragani e devastazione funesta. Ma in agenzia ci hanno proposto Caraibi a settembre, io ho chiesto se fosse effettivamente adatto come periodo e mi hanno detto che non ci...
Ho creato un post
2847 giorni faHo chiesto di ricreare questo effetto, mi sembra anche abbastanza "semplice" da riprodurre e non necessita di molti colori How to make marble fondant cake by Cake Advisor Per una torta a 3 piani senza farcitura e senza decorazioni 130 euro. Vi sembra...
Ho creato un post
2849 giorni faVado in atelier solo perché ho saputo di una promozione.. penso: "faccio un giro, comincio a rendermi conto della linea che mi sta bene" ma alla fine l'ho bloccato! Non è l'abito dei miei sogni perché quello che avevo disegnato nella mente l'ho...
Ho creato un post
2850 giorni faMi sto affannando a cercare delle candele di un certo tipo, ma io farò un pranzo.. pensate siano fuori luogo e quindi più adatte per una cena? O le candele sui tavoli per un pranzo son carine ugualmente? Grazie
Ho creato un post
2852 giorni fa"Iooooo non andrò mai a vedere l'abito un anno prima, ma ti pare che perdo l'occasione di provare la collezione 2019? È troppo esagerato anticiparsi così, bisogna fare le cose nei giusti tempi... nooo, solo da gennaio in poi comincio la ricerca" 10...
Ho creato un post
2853 giorni faCi sposiamo a settembre e so che non è un buon periodo per andare alle Maldive, ma 1)sono più economiche in questo periodo e 2)leggo in giro che anche lì non esistono più stagioni definite per cui puoi beccare pioggia anche nel periodo considerato...
Ho creato un post
2854 giorni faAllora abbiamo deciso che il filo conduttore del nostro tema sarà l'abbinamento marmo/oro. Già su siti come wish e affini ho trovato segnaposti, segnatavoli, partecipazioni... ma anche il più piccolo segnaposto parte da 3 euro, le partecipazioni...
Ho creato un post
2855 giorni faDevo definire il tema del mio matrimonio e cercavo qualcosa di diverso dal solito. Più che un tema cercavo un filo conduttore.. e poiché la nostra sala ha il pavimento in marmo e delle poesie su alcune pareti, ho pensato di collegarmi al tutto...
Ho creato un post
2857 giorni faA me non dispiacerebbe ricevere un anello con una pietra diversa.. ad esempio trovo bellissimo lo smeraldo, ma anche morganite o moissanite! L'ho detto a fm, per evitare di fargli spendere un capitale e poi perché a me sul serio piacciono tantissimo...
Ho creato un post
2857 giorni faCercavo qualche idea alternativa per far si che gli invitati lascino dei messaggi agli sposi.. ne ho viste tante: cuoricini su bacheca di legno, impronte colorate, semplici biglietti lasciati in contenitori moderni e ben decorati.. però nessuna idea...
Ho creato un post
2858 giorni faOggi abbiamo portato l'altra parte dell'acconto alla nostra location e con la scusa abbiamo fatto vedere la struttura ai nostri genitori. Che dire... meno male che avevo gli occhiali da sole perché guardandomi attorno ho cominciato ad emozionarmi e...
Fotografi garanzie ANFM