Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1188 giorni fa
Siccome oggi la mia nonnina compie 82 anni, ho pensato di condividere con voi il momento in cui mi ha vista subito prima del matrimonio. Sono cresciuta con lei ed é sempre stata per me uno dei punti di riferimento. É stato tenero ed emozionante, non...
Ho caricato una foto nel post di Linda
1188 giorni fa
Ciao ragazze! Sono stata un po' assente in questi ultimi mesi..! Inizialmente non avevamo pensato ad un tema ma a dei colori come filo conduttore! Dopo aver prenotato il viaggio di nozze invece, una crociera, senza pensarci tanto il tema viaggio é...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1194 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi un consiglio, meglio: (Se avete vostre foto...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1195 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono sposata il 26 giugno e a distanza di un po’ di tempo con la mente lucida ho riflettuto su alcune cose che mi hanno deluso / avrei cambiato. Mi sono innamorata del mio abito fin da subito e non mi sono mai pentita della scelta,...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1201 giorni fa
Ciaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1212 giorni fa
Il nostro primo Natale da marito e moglie!! Buon natale a tutti ❤️❤️❤️❤️ Come festeggerete voi? 😍😍
1216 giorni fa
Ciao Ragazze... Sta sera finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni di matrimonio !!! Il problema è la chiusura 😥. Per risparmiare qualcosina ho deciso di volerle chiudere io, in modo che con la scusa della festa di Natale le avessi pronti...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
1218 giorni fa
Quante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1221 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
1223 giorni fa
Ciao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati alcuni davvero carinissimi! 1. Arancia essiccata...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1223 giorni fa
La casellina numero 14 nasconde un bel centrotavola natalizio! Quante ⭐️ dai a questi centrotavola nella foto? Li vorresti al tuo banchetto nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 🎄 15 dicembre: quest'anno vorrei..
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1224 giorni fa
Ciao ragazze, dopo il vostro matrimonio avete perso una persona importante? Io purtroppo si, mia nonna.. Vorrei tanto rivere quei momenti indimenticabili con lei, l'ultimo momento in cui lei è stata bene e serena.. Mi manca da morire😞💔
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1228 giorni fa
Ciao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1228 giorni fa
Ed eccoci alla casellina numero 8 del nostro calendario dell'avvento! Cosa potrà nascondere l'8 dicembre se non l'albero di Natale? L'avete già fatto? Lo farete insieme? 🎄 Postate la foto del vostro albero di Natale nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1228 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi domanda in tema capelli. Ho i capelli molto scuri, non neri, e non intendo effettuare delle schiariture per il matrimonio perchè trovo non mi stiano molto bene. Qualche sposina che ha i capelli scuri mi mostrerebbe la foto...
Fotografi garanzie ANFM