Grassano, Matera · Da Aprile 2012
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P
- Sposa VIP
- 6.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
4911 giorni fa
Questa sarà la mia coroncina. Il vestito avrà uno scollo a V con spalline larghe e maniche di tulle a 3/4. Vorrei un'acconciatura semi raccolta o qualcosa del genere Che ne pensate? Il vestito è semplice. Posto la foto a breve. Avete altri...
4916 giorni fa
Penso o almeno spero di non essere l'unica sposa che avrà come taglia di vestito una over50. Beh, chi ha detto che non possiamo trovare anche noi l'abito dei nostri sogni o comunque qualcosa che si avvicini? Ho raccolto alcune foto giusto per darvi...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4920 giorni fa
come sono state o saranno le vostre unghie x il grande giorno???io ancora non lo so vi posto qualcosa che mi piace!
4949 giorni fa
Non me l'aspettavo proprio!!! Sabato 29, giorno del suo onomastico, mentre stavamo per uscire di casa ed andare a mangiare da sua mamma, mi ha bloccato ed ha iniziato a spingermi verso il divano, dicendomi che dovevo sedermi per forza. Io, non...
4959 giorni fa
Da noi c'è l'usanza che la suocera insieme a (non ricordo se donna sposata o vergine ) prepari il letto per il figlio e la futura sposa per la prima notte di nozze...non so se seguirò la tradizione ma il primo letto lo voglio comunque ed infatti...
4969 giorni fa
Ho scelto come tema del mio matrimonio la Primavera (se gentilmente volete darmi suggerimenti andate al mio topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-con-tema-la-primavera--t26516 grazie ) e ho visto che una mia amica fa...
5028 giorni fa
Giovedì sono andata a farmi il primo giro in atelier. Ho provato (se così si può dire visto che non ce n'era uno che mi entrava e si allacciava se non attaccato al reggiseno con gli spilli) circa 5 abiti e visti altri 3. Non ce n'è uno che mi abbia...
5028 giorni fa
Ragazze non so se ci crederete o meno ma la mia testimone di nozze si è appena tirata indietro! Mi ha madato un messaggio qualche giorno fa dicendo che dovevamo parlare tutti e quattro (lei, suo marito io e il mio fm). Io pensavo, con molta gioia nel...
5054 giorni fa
ho fatto, per accontentare un cliente, una decina di inviti per matrimonio completi di busta. interno (formato A5) esterno in carta pergamenata sia busta che invito. Ma per farli ho dovuto comprare un pacco intero da 125 fogli e da 100 buste!!!...
5079 giorni fa
rovistavo (avendo traslocato da poco) nei vari scatoli delle scarpe e ho ritrovato questo paio di scarpe, comprato un bel po di anni fa perchè mi piacevano molto ma messe si e no un paio di volte. Cosa ne pensate? Se ci volessi abbianare abito e da...
Ho caricato una foto nel post di Federica
5082 giorni fa
Voi cosa userete per spostarvi durante il gran giorno?? che sia l'arrico in chiesa, in comune o al ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
5084 giorni fa
Ciao sposine, vorrei parlarvi di una cosa su cui sto riflettendo molto in questi giorni. Quando ci sposiamo cerchiamo di avere un filo conduttore come il tema o come un colore... Come molte sapranno io ho un debole per il Fuxia, infatti il mio colore...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5106 giorni fa
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM