Bologna, Bologna · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 3.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2020
Bacheca
Ciao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
Ho partecipato al post di Greta
2291 giorni fa
Ho creato un post
2291 giorni faCiao a tutti! Il 25 gennaio si avvicina e domani andrò allo stato civile del comune per portare gli ultimi moduli e organizzare le ultime cose. Abbiamo deciso, anche per il clima, che faremo entrare subito tutti in sala mano a mano che arrivano. Il...
Ho partecipato al post di Mimma
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicol
2295 giorni fa
2297 giorni fa
Ho creato un post
2298 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per sfogarmi un po' e vedere se qualcun'altra si trova o si è trovata nella mia situazione e come ha gestito la cosa. Scusate il post lunghissimo... Sono a -22 giorni e ho un'ansia terribile. Ieri è arrivata l'ennesima...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2298 giorni fa
Spose con gli occhiali, a me!!! Dilemma... OCCHIALI!!! Lenti a contatto, abilite, ci ho provato ma non riesco a portarle, dopo un ora mi saltano gli occhi, quindi non mi restano che i miei bellissimi occhiali!Ma che faccio, uso loro per il...
Ho partecipato al post di Alice
2298 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2300 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2305 giorni fa
2305 giorni fa
Ho creato un post
2306 giorni faCiao a tutte! Ormai mancano 30 giorni... Incredibile! Mi date una mano a fare un paio di checklist, una per la casa e una per il matrimonio, per non dimenticare nulla? La casa è quasi pronta, ma quali cose sono essenziali almeno per i primissimi...
Ho partecipato al post di Nadia
2306 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte❤️
Fotografi garanzie ANFM