'Roma', Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ciao ti sei registrata da poco forse mi eri sfuggita temo...;) in ogni caso ben arrivata se non te l'ho già detto. Il mio abito era davvero semplice ma lo volevo così da una vita! Nonostante mi piacciano anche gli altri modelli su di me mi sembra di avere troppa stoffa, dato che sono abbastanza snella. È un modello di La Sposa 2010. Se ti piace lo stile guarda quelli di Galvan e Valentini Sposa ne hanno di simili anche quest'anno e costi sotto i 2000!
Ho partecipato al post di Lidia
5094 giorni faNON HO ANCORA AVUTO MODO DI VEDERE....X LE LANTERNE!!!MA ANDRÓ PRESTO;)GRAZIE
Hai visto i vari topic sulle lanterne cinesi?
Ho creato un post
5095 giorni faCiaooooo Al ricevimento del nostro matrimonio...precisamente al taglio della torta avremmo pensato al lancio della lanterna dell'amore a forma di cuore...voi ke ne pensate???mi sa tanto di romantico ed emozionante....no?????
Ho partecipato al post di Lidia
5098 giorni faConsenso accordato.....evvivaaaaaaassa!!!!!!
Ho partecipato al post di Isabella
5099 giorni fa
Ho creato un post
5099 giorni faCarissime ragazze.... Ho bisogno di sapere xfavore se il tableau x il matrimonio deve essere fatto solo ed esclusivamente sullo stesso stile delle partecipazioni???! Vi spiego..io x il momento avrei scelto un tipo di partecipazioni che mi piacciono...
Ho partecipato al post di Barbara
5103 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
5103 giorni fabenvenuta!!! un'amica si è sposata in costiera fantastica location!
Eh già...speriamo ke mi danno il consenso!!!
Bellissima e molto romantica l'idea delle lanterne d'amore. Devi chiedere però al ristorante se puoi farlo.
Ho creato un post
5104 giorni fa
Ho creato un post
5104 giorni faCarissime...ho un consiglio da chiedere a tutte voi... Stavo pensando di sostituire i classici confetti nei sacchetti x gli invitati con degli originalissimi e coloratissimi M&M personalizzati e in tema con il nostro matrimonio (abbiamo pensato...
Fotografi garanzie ANFM