'', Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho partecipato al post di Francesco
1671 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anastasia
1693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
1700 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Desi
1725 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daiana
1725 giorni fa
1725 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al post di Francesca
1725 giorni fa
1760 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Elisa
1809 giorni fa
Ho creato un post
1812 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha già utilizzato o ha pensato di utilizzare partecipazioni tramite whats app? Avete consigli? Siti? (Tranne canava) Grazie a chi mi risponderá 😊
1819 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al post di Francesca
1836 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM