Santa Cruz De Tenerife, Tenerife · Da Luglio 2018
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni e vivo a Tenerife...sono una persona romantica,emotiva ..un uragano di emozioni,creativa estroversa e a volte un pò ansiosa.... Visualizza altro
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni e vivo a Tenerife...sono una persona romantica,emotiva ..un uragano di emozioni,creativa estroversa e a volte un pò ansiosa. Sogno un matrimonio romantico, elegante..come una principessa
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Christian
2713 giorni faCiao Bride! Quale admin rispecchia il tuo stile? Scoprilo rispondendo alle nostre domande. La prima riguarda l'abito, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Buona giornata :)
Ho partecipato al post di Erica
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2721 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2722 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2724 giorni fa
Ciao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)
Ho caricato una foto nel post di Maria
2728 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
Ho partecipato al post di Maria
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho partecipato al post di Simona
2730 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM