Colletorto, Campobasso · Da Luglio 2018
Una giovane donna che crede nel valore del matrimonio e della famiglia, con la voglia di vivere queste scelte di vita con il massimo impegno ❤️
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao ragazze, dopo tante indecisioni abbiamo deciso questo colore.. semplice ,naturale ed elegante.. che ci rispecchia Cosa ne pensate?? Vi piace??
1045 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Monja
1045 giorni fa
1045 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
Ho partecipato al post di Silvy
1045 giorni fa
1045 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Miriam
1045 giorni fa
1045 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1045 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1045 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1052 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho partecipato al post di Gina
1055 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1060 giorni fa
Ho creato un post
1060 giorni faCiao a tutti. 300 euro, in due, lo trovate appropriato come regalo di nozze per una coppia di conoscenti, per un matrimonio elegante di sera? Grazie
1078 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al post di Angela
1091 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM