Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4431 giorni fa
questa è la prima domanda che tutte ci poniamo non appena ricevuto un invito a nozze! è vero, noi qui siamo tutte future sposine (e già spose), ma non per questo siano "immuni" da essere invitate a qualche matrimonio! io ad esempio l'anno scorso ho...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4431 giorni fa
Ciao a tutte, oggi vi pongo la domanda da un milione di dollari: qual è la vostra più grande paura??? Una delle più grandi paure di una sposa è che piova il giorno del suo matrimonio. Se malauguratamente questo dovesse accadere di sicuro non si può e...
4432 giorni fa
Ciao ragazzi!! Io in genere non son una sdolcinata, ma siccome mio marito mi ha confermato che per Pasqua avrà una settimana libera e che verrà da me a Cuneo volevo organizzare qualcosa di speciale. Dato che i cari amici e conoscenti in questi mesi...
4433 giorni fa
Questa è l’incredibile storia di Adam e Carly e del loro matrimonio a “sorpresa”. Il ragazzo è infatti riuscito a sorprendere la sua fidanzata progettando segretamente nei minimi dettagli un intero matrimonio. La sposa ha saputo delle nozze poco...
4433 giorni fa
Ciao sposine!!! Siete alle ricerca di una location originale di matrimonio che stupisca e sia da favola? Spose volete sentirvi come delle principesse che si sposano con il loro principe azzurro? Allora se volete celebrare le vostre nozze incantate...
4433 giorni fa
Ciao ragazze, siete alla ricerca del vostro abito da sposa??? Gli abiti Nicole son la vostra passione o comunque vi piacciono? Per tutte le ragazze che vogliano fare un'affare a Castagnito d'Alba in provincia di Cuneo c'è l'outlet di Nicole spose...
4434 giorni fa
Ciao belle sposine!!! Sto seguendo su real time la stilista Alessandra Rinaudo in "abito da sposa cercarsi Italia", per chi non lo sapesse la signora Rinaudo è la stilista di Nicole spose e propone 4 linee di abiti da sposa: Nicole, Colet, Jolies e...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4434 giorni fa
L'ABITO DELLA DAMIGELLA L'abito della damigella viene solitamente scelto dalla sposa ed in linea generale vale la regola del bon ton: sono quindi da bandire abiti audaci e troppo scollati. Da evitare il colore nero ed anche il bianco; inoltre visto...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4434 giorni fa
Ciao ragazze oggi vorrei aprire un topic e parlare di mia "canigella". Quante di voi porta il vostro amico speciale al matrimonio e quante di voi vogliono coinvolgerli durante la cerimonia? Io avrò la mia principessa una piccola chihuahua che avrà un...
Fotografi garanzie ANFM