'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2606 giorni fa..cm da titolo.. posto che quella che doveva organizzare tt si è comportata male e nn le parlo più, mi ritrovo a nn avere amiche (nn ho fratelli) così strette che in autonomia organizzino l’addio al nubilato. e sinceramente chiedere di pensare...
Ho creato un post
2607 giorni faScusate la domanda, ma tecnicamente a quale momento dell’organizzazione corrisponde la ‘promessa’? posto che in emilia non usa festeggiarla, ma non riesco a collocare l’evento.. grazie!
Ho creato un post
2642 giorni faBuongiorno spose e sposi! Pensavo.. Mi raccontate la vostra ultima notte prima delle nozze? Io mi sposerò a fine giugno, e immagino già quando saluterò i miei e andrò a letto.. consapevole che il giorno dopo sarà uno dei più importanti della mia...
Ho creato un post
2648 giorni faSondaggio. solo io ho così problemi con le amicizie femminili? Il che mi ha portato fin da subito a non avere alcun dubbio circa i miei testimoni: due amici di infanzia. Preziosissimi. Vi confesso che dopo l’ennesima amica che non si dimostra tale,...
Ho creato un post
2652 giorni faBuona sera spose (e sposi ) mi rivolgo a voi perché non so più dove cercare.. vorrei informarmi su un bouquet da sposa fatto a mano: di fiori in tessuti vari, piuttosto che di juta, all’uncinetto.. ecc. avete idea dove trovare punti vendita simili in...
Ho creato un post
2746 giorni faBuongiorno spose e sposi! mi permettete un sondaggio? vorrei confrontarmi con voi sul prezzo delle partecipazioni: le mie sono costate 1,2 € l’una comprensivo di busta bianca per spedirle, busta bella contenente la partecipazione, il figlio della...
Ho creato un post
2769 giorni faSpose e sposi buona sera! qualcuno riesce ad indicarmi dei cori che cantano durante la messa in provincia di trapani? grazie!
Ho creato un post
2769 giorni faBuongiorno spose e sposi! Posto che è particolarmente difficile (tra le altre cose) scegliere una band per il ricevimento..vi chiedo un consiglio: opinioni sui pagoda universe (trapani,sicilia)? ps si accettano segnalazioni anche per cori che si...
Fotografi garanzie ANFM