Zagarise, Catanzaro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1847 giorni fa
Ho creato un post
1848 giorni faBuongiorno Ragazze! Ho intenzione di acquistare delle bomboniere Claraluna e volevo optare per una bomboniera utile. Ho trovato la caffettiera che vi allego, 2 tazze. L’unico dilemma: potrebbe rovinarsi nella parte inferiore ( non nella parte sotto)...
1854 giorni fa
Ho creato un post
1854 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo, ma il libretto messa come si scrive? O lo fornisce il parroco? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutte! Vorrei organizzare al ricevimento il rito della sabbia. Qualcuno che lo ha già fatto sa dirmi dove ha acquistato vaso e bottigliette? Grazie!
1894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1894 giorni faBuona sera ragazze!! Rieccomi con un’altra domanda... quest’invito in riferimento ai colori dei nomi vi piace ?
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1896 giorni fa
Buongiorno ragazze/i! I miei colori saranno rosa e verde ulivo... mi sto occupando della grafica in quanto ci tengo molto a personalizzarla ( per le wedding bag, fazzoletti, libretti messa e grafica ristorante quindi segnaposto, segnatavolo e...
1897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1897 giorni faBuongiorno ragazze/i! I miei colori saranno rosa e verde ulivo... mi sto occupando della grafica in quanto ci tengo molto a personalizzarla ( per le wedding bag, fazzoletti, libretti messa e grafica ristorante quindi segnaposto, segnatavolo e...
Ho creato un post
1912 giorni faCiao ragazze! Volevo fare una sorpresa al mio futuro sposo, facendogli consegnare quella mattina i gemelli. Il colore del suo vestito non lo so, ma presumo sia blu... per i gemelli che colore mi consigliate? Argento o oro? Sono indecisa! Grazie di...
Fotografi garanzie ANFM