Linguaglossa, Catania · Da Agosto 2018
Alan ed io ci siamo conosciuti all'università: un giorno mi ha invitato a bere un caffè durante la pausa lezioni e non ci siamo più lasciati! Sono... Visualizza altro
Alan ed io ci siamo conosciuti all'università: un giorno mi ha invitato a bere un caffè durante la pausa lezioni e non ci siamo più lasciati! Sono cambiate tante cose in questi anni ma lui è sempre stato il mio riferimento. Un anno fa si è sentito male all'improvviso e ho rischiato di perderlo...in qualche modo però siamo riusciti a rialzarci e il 14 luglio 2020 ci sposeremo!!
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2132 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
2137 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
2137 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
2137 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2138 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2138 giorni faSposini! Siete stati a dei concerti con la vostra dolce metà? Avete gli stessi gusti in fatto di musica? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2138 giorni faSognate allestimenti davvero esclusivi per le vostre nozze nozze? 🤩 Che ne dite di quelli sospesi? Ecco due simpatiche proposte... votate la vostra preferita!
2138 giorni faCiao sposine. Negli ultimi anni è diventato di moda fare il cambio d'abito poco prima del taglio della torta e magari anche un cambio acconciatura (molto spesso da raccolti a sciolti). Voi che farete: terrete il vostro abito tutto il giorno a avete...
2139 giorni faCiao Community! Su Matrimonio.com è possibile trovare davvero tantissimi spunti per organizzare un matrimonio perfetto in ogni dettaglio!😍 Curiosando tra i reportage di nozze ho trovato quest'idea che a me personalmente piace tantissimo: i segnaposti...
2139 giorni faÈ l'esperienza reale di due sposi che il giorno delle nozze hanno deciso di marchiare un ricordo indimenticabile sulla loro pelle. Avete mai pensato all'idea di tatuarvi le fedi sull'anulare sinistro?
2139 giorni faCiao Community! Pensate alla prima volta che avete visto la vostra dolce metà. Vi ha colpiti da subito? È stato colpo di fulmine oppure no? Votate!
2139 giorni faIl banchetto nuziale è uno dei momenti più attesi dagli invitati Avete già pensato ai tavoli e alla vostra mise en place? Votate l'opzione che preferite!
2140 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno scelto questo meraviglioso colore per il proprio bouquet sposa e gli allestimenti di nozze? Leggendo i vostri topic mi sembra sia uno dei colori preferiti (nelle sue varie tonalità). A me piacciono tantissimi i...
2140 giorni faCiao Community! Per quanto riguarda il menù del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate! © The White Day
2140 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
2140 giorni faAvete scelto le bomboniere? ✅❌ Vorreste regalare qualcosa che ricorda la vostra terra e le vostre origini. 🌍 Quale opzioni preferite: bomboniera di ceramica con oggetto tipico o bomboniera gastronomica con il prodotto tipico della vostra regione? ...
Fotografi garanzie ANFM