'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1462 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1469 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho partecipato al post di Valentina
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Mica
1494 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
1520 giorni fa
Ho creato un post
1524 giorni faPREMESSA: che sia maschio o femmina è sempre una gioia, soprattutto SANO. Specialmente per chi lo attende da tanto. Però è inutile negarlo, ognuno di noi ha una piccolissima preferenza o sensazione. Voi cosa ""vorreste""? E chiedo a tutte colore che...
Ho partecipato al post di Federica
1526 giorni fa
1529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1530 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho creato un post
1531 giorni faNon riesco a capire, vedo una linea leggerissima di persona. Voi cosa dite?
1535 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutte, ho bisogno delle vostre esperienze. Vi spiego, io e mio marito stiamo cercando un bebé da 3 mesi, il mio ultimo ciclo l ho avuto il 12/02 e appena finito abbiamo avuto rapporti completi, fin quando i primi di marzo ho dovuto iniziare...
1538 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM