'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1884 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1884 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
1884 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
1884 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Ho partecipato al post di Noemi
1884 giorni fa
1885 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1886 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1887 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1887 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho creato un post
1887 giorni faFinalmente wedding bags e bottigliette finite! 🥰 Stanca, ma felice ☺
Ho partecipato al post di Valentina
1900 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1931 giorni fa
1942 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
Fotografi garanzie ANFM