Napoli, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Adriana
1502 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1503 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1503 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1503 giorni faBuongiorno spos* sono indecisa perchè lavoro in un'azienda mediamente grande, 100 dipendenti, e nel mio ufficio siamo in 4 più il responsabile: i miei colleghi sono molto simpatici e andiamo tutti d'accordo, discorso diverso per il capo che non...
1503 giorni faQuanto avete speso per il ricevimento(a persona)? Premetto che noi non abbiamo ancora definito né menù né prezzo ma abbiamo prenotato in un agriturismo di cui mi fido molto sia per la qualità del cibo che del servizio e, per le esperienze avute in...
1503 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1503 giorni faCiao a tutti! Qualità del cibo e musica e animazione, sono per me gli aspetti più importanti per rendere un matrimonio, una festa indimenticabile A pari importanza, c'è però un'altra cosa: la mise en place! Perché, a mio parere, fanno parte...
1503 giorni faCi siamo innamorati di una canzone di Francesco Gabbani: SPAZIO TEMPO e stavamo pensando di farla mettere al nostro arrivo in villa 😍😍 la troviamo emozionante! Vi allego uno stralcio del testo 😊 “ E poi così, il tuo ritornoEclissi in un qualsiasi...
1503 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la vostra location? Stanno andando tanto le decorazioni...
1503 giorni fa
1503 giorni faCiao sposine!! avete scelto la location? Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità? Noi dopo averne viste tante abbiamo scelto quella che rapporto...
1503 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1503 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1503 giorni faCiao ragazze! Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio? Se sì quale? Ho visto tante idee tipo "matrimonio in oro" in cui tutte le decorazioni erano dorate e gli ospiti dovevano indossare qualcosa in oro giallo.Oppure "matrimonio inverno" in...
Fotografi garanzie ANFM