Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Mèla
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4270 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuditta
4276 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4278 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4283 giorni fa
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa fare al caso mio... Oggi ne ho trovati alcuni...
Ho partecipato al post di Giorgia
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4286 giorni fa
4287 giorni fa
Ho creato un post
4287 giorni faRagazze la mia testimone sta per partorire (le scade il termine questa settimana). Vorrei farle un pensierino quando vado a trovarla dopo che avrà partorito. Un pensiero solo per lei (ho già preso un bel regalone per il pupino nella lista nascita)....
4287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM