'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
1807 giorni fa
Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io adoro quest' app e voi? Conosciamoci un po meglio..e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1809 giorni fa
Ecco a voi le unghie per il mio matrimonio. Mancano ore e sono un misto tra felicità e nervoso
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1810 giorni fa
Chi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho caricato una foto nel post di Melania
1810 giorni fa
1810 giorni fa
Ragazze, sono così felice perché io ed il mio FM oggi abbiamo ultimato il nostro contenitore porta buste personalizzato, che verrà esposto il giorno del matrimonio, al ricevimento, per permettere agli ospiti di inserirvi le buste, pur mantenendo...
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
1811 giorni fa
Carissime avete da segnalarmi siti che hanno ottimo vino con etichetta personalizzata? Tempo stringe e non so chi da davvero vino buono. Accetto consigli. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1813 giorni fa
Oggi finalmente è arrivato il cake topper ordinato. Super soddisfatta 😍 I vostri cake topper come sono ? Un abbraccio 🤗
Ho caricato una foto nel post di Angela
1814 giorni fa
Buongiorno raga , vorrei chiedervi a coloro che stanno facendo i regali ai genitori che cosa? per darmi un'idea
1814 giorni fa
Sposi belli! 👰🏻🤵🏻 A -87 giorni dalle nozze, oggi solo andata sul mio wedding organizer a controllare quanti impegni mi mancassero ancora da spuntare ✓ A me ne mancano ancora 24: voi come siete messi? Sapevate già di questa funzione?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1818 giorni fa
Buongiorno a tutte, non abbiamo fatto la lista nozze perché conviviamo da ormai 13 anni e non abbiamo messo l’Iban nellepartecipazioni…ora stavo pensando di prendere una scatola per le buste,ma dove metterla?
1818 giorni fa
La presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Alice
1818 giorni fa
Ciao a tutte!! Finalmente il 29/8 dopo due rinvii dovrebbe essere la nostra data 🤞🏼🤞🏼🥳🥳 mi fate vedere i vostri tableau mariage e i nomi che avete dato ai tavoli? Sono in cerca di ispirazione! Grazie!!😊😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia🌸
1819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreina
1821 giorni fa
Ciao a tutti! premetto di essere inesperta in matrimoni, ho fatto esperienza solo organizzando il mio. Mai partecipato ad uno e non ho avuto nessuno ad aiutarmi. Vorrei capire questa cosa delle buste. Io invierò un messaggio a tutti partecipanti con...
Ho caricato una foto nel post di Candy
1822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM