Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1069 giorni faBuongiorno... Purtroppo fino ad adesso non ho avuto modo e tempo di fare un giro per vedere per il mio abito da sposa. Credo di dover iniziare a vedere. Non voglio spendere tanto, non cerco un abito classico o bianco... Cosa mi consigliate? Anche...
Ho creato un post
1070 giorni faBuongiorno! 🙂 Ho i capelli lunghi, ma sto pensando di tagliarli, mi sono un po' scocciata e fm concorda che dovrei tagliare... Mi sposo a dicembre, quindi crescerebbero di circa 5cm... Premetto che non amo le acconciature, non ne farei a prescindere...
Ho creato un post
1087 giorni faBuon pomeriggio! 🙂 Sapete dirmi quanto tempo prima del rito religioso si fa la promessa in comune?
Ho creato un post
1130 giorni faBuongiorno a voi.... Mancano ancora 324 giorni al matrimonio, ma stanotte ho sognato cose stranissime... Che tutto andava in modo strano, gente presente non invitata, location che non era quella prenotata... Dovevo vestirmi e non c'era il vestito né...
Ho creato un post
1141 giorni faBuonasera. Ierisera ho partecipato ad un matrimonio. Sono rimasta colpita da una cosa. Non c'è stato il taglio della torta nuziale! 😶 Cioè, non abbiamo proprio visto la torta. Ci hanno servito frutta e torta insieme. C'era una torta finta su un...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao! 🙂 C'è qualcuno di voi che ha previsto di "vietare" qualche colore agli invitati?
Ho creato un post
1158 giorni faBuongiornooooo! Mi chiedo una cosa, visto che quando abbiamo scelto la torta non ci è stato detto nulla al riguardo. Ma il topper deve esserci? È fondamentale? In tal caso, com'è?
Ho creato un post
1165 giorni faBuongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Ho creato un post
1168 giorni faCome sono i vostri? Alti? Bassi? Ampi? Con candele? I prezzi?
Ho creato un post
1172 giorni faBuonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Ho creato un post
1172 giorni faPiù o meno a breve si vivrà insieme. C'è chi, come me già convive... Com'è in casa vostra o come immaginate sarà? I mariti vi aiutano/aiuteranno nelle faccende domestiche? Chi cucina? 😂🤣
Ho creato un post
1172 giorni faVi capita spesso di fare qualche viaggio insieme? Anche solo un weekend? Dove siete stati la prima volta insieme da soli? Com'è stato? Noi dopo 2 mesi insieme abbiamo fatto un lungo weekend al mare. È stato davvero bellissimo!
Ho creato un sondaggio
1173 giorni faCosa preferireste? Perché?
Ho creato un sondaggio
1173 giorni faNe indosserete? Cosa?
Ho creato un post
1173 giorni faPer chi non ha naturalmente ciglia lunghe e folte, cosa può essere meglio? Le ciglia finte o la laminazione?
Ho creato un post
1174 giorni faCiao a tutte/i. Ho un dubbio. La sala ricevimenti mi ha fatto scegliere i centrotavola ed ha stabilito un costo per ognuno + quello del tavolo sposi. Mi chiedo: perché devo "acquistare" i loro e non posso farli fare al fiorista che sceglierò? Avrei...
Fotografi garanzie ANFM