Varese, Varese · Da Ottobre 2018
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi... Visualizza altro
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola"
- Super Sposa
- 3.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maura
1779 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1783 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho partecipato al post di Vale
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1788 giorni fa
1788 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al post di Anna
1790 giorni fa
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Angela
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
1794 giorni fa
1794 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM