Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1918 giorni fa
Ciao bellezze vi piacciono le mie scarpine? le avevo prese per l'estate dell'anno scorso ma le nozze sono rimandate ad autunno di quest'anno, possono andare secondo voi o é meglio un altro modello completamente chiuso? Foto: Se vi va mi mostrate...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1944 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
Ho caricato una foto nel post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
1956 giorni fa
Spose occhialute help... Ho sempre portato gli occhiali perché non sopporto le lenti a contatto dopo max un ora le devo togliere dalla disperazione.. Ho bisogno di aiuto per la scelta della montatura da usare il grande gg e poi ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1984 giorni fa
Ciao a tutte brides ⭐ ho fatto la prova e ho scelto lo smalto che metterò il grande giorno! Un rosa molto fine con i brillantini, anche perché terrò le unghie corte, odio e nn so tenere le unghie lunghe! Voi che smalto metterete? Mettete le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1984 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia felicità nell'aver trovato le scarpe per il matrimonio. Sono proprio come le volevo, tacco basso, chiuse, leggere colore particolare e soprattutto potrò indossarle anche dopo il matrimonio. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1984 giorni fa
Ehy Girls! Che ne dite di postare le foto degli abiti della vostra mamma & suocera che indosseranno il grande giorno ✨ Questo è l’abito di mia mammaHo solo questa foto al momento, è un tubino blu al ginocchio con corpetto lavorato e manica a...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2055 giorni fa
Buongiorno a tutte neosposine e non...sono in uno stato confusionale atroce... Abito a sirena...che scarpe abbinarci? Calcolate che mi sposerò il 25 Settembre prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
2059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2059 giorni fa
Ciao sposinee voi quale colore userete per il vostro matrimonio?? Io questo Levando il nero
Ho caricato una foto nel post di Alice
2076 giorni fa
Buongiorno mamme, mi date qualche idea per le bomboniere per il battesimo? Abbiamo deciso di fare il battesimo del nostro bimbo insieme al primo compleanno a fine ottobre, quindi siamo molto alle strette con i tempi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2119 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, il 4 ho partorito Giada il mio piccolo e tanto desiderato gioiello...in ospedale x far cadere seccare e cadere il moncone in fretta mi hanno consigliato di usare cicaben e posso dire che la mia piccola in pochissimi gg l'ha già...
Ho caricato una foto nel post di Naty
2143 giorni fa
Ciao mamme che trio avete scelto ? Io sono in alto mare tra qualche giorno incomincio ad andare nei negozi a vederne qualcuno , ero orientata per il bugaboo fox ma costa troppo voi quale avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM