'Ercolano', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1830 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1830 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1830 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1830 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1830 giorni fa
1830 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Ika💗
1830 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1830 giorni fa
1830 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1830 giorni fa
1830 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Benedetta
1830 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1830 giorni fa
1830 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Fotografi garanzie ANFM