'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2327 giorni faVi sembra un pensiero carino per le mie testimoni? (Non come regalo per il matrimonio) Grazie a chi risponderà 😊
Ho creato un post
2329 giorni faA noi il Natale ha portato il pacco delle partecipazioni caldo caldo di tipografia!! 😍😍😍 Tanta l’ironia fatta dai primi parenti a cui le abbiamo date, per via di aver deciso di inserire l’iban dentro anziché una lista nozze visto che abbiamo già...
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutte! Potete spiegarmi una cosa che non ho capito? Noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e quindi sposeremo in chiesa. Ma quindi, dobbiamo fare promessa e pubblicazioni?Quando?E dobbiamo pensarci da soli o ci pensa il parroco?
Ho creato un post
2356 giorni faC’è qualcuno che non farà il viaggio di nozze per motivi economici?
Ho creato un post
2360 giorni faA parte il mio fotografo e il negozio dell'abito, nessun fornitore è su matrimonio.com... Anche a voi è successo?
Ho creato un post
2376 giorni faÈ un periodo che i miei occhi non brillano più come prima... Ansia del maltempo per via del fatto che abbiamo dovuto scegliere aprile... Ansia dei tanti soldi che stanno uscendo tra matrimonio e casa..Il lavoro che nonostante le mie circa 150h...
Ho creato un post
2415 giorni fa-199!! Ho salutato definitivamente il 2 per sempre.😍😍😍
Ho creato un post
2417 giorni faChi come me? Come siete messe/i? 😊
Ho creato un post
2433 giorni faCiao a tutti! Il mio sogno è andare in viaggio di nozze a New York come meta principale, unito ad altro. Ma per questo, vorrei tanto partire sotto il periodo di Natale!Sposo ad aprile, secondo voi è una cosa così “sciocca” e strana partire dopo ben 8...
Ho creato un post
2436 giorni faQuesti sono i save the date che ho fatto e invierò il 18 ottobre ai miei inviati su whatsapp. Vi piacciono? 🥰
Ho creato un post
2439 giorni faCiao a tutti!! Mi consigliate siti affidabili online (o fisicamente a Roma e provincia) dove comprare partecipazioni stile moderno/boho chic, a prezzi modesti? Grazie 😊
Ho creato un post
2461 giorni faRagazze/i aiutatemi per favore! Non ho nulla in mente, qualsiasi cosa mi sembra banale... so che è assurdo ma è così 😭 Vorrei qualcosa di particolare, ma non riesco a trovare niente 😞
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tutte/i! Qualcuno conosce questo sito fashionozze.com o ci ha acquistato? E' fantastico, ma essendo online prima di acquistare vorrei saperne di più. Grazie
Ho creato un post
2484 giorni faCiao a tutti, vorrei questi due strumenti per la mia cerimonia. Sapete aiutarmi?
Ho creato un post
2515 giorni faCiao a tutti, sono di Roma. Il mio FM non ha i sacramenti (comunione e cresima) per motivi riguardanti non lui ma la sua famiglia, per cui stiamo pensando a un matrimonio misto, dopo averlo letto online. Sapete aiutarmi? (Siamo della provincia di...
Ho creato un post
2521 giorni faCiao a tutti! Sapete indicarmi dei luoghi veramente belli e suggestivi in cui fare il rito civile ai castelli romani, a parte palazzo Chigi, palazzo savelli e palazzo sforza Cesarini?
Fotografi garanzie ANFM