Ora-Auer, Bolzano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
Ho partecipato al post di Flavia
1693 giorni fa
1693 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1693 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
Ho partecipato al post di Mihaela
1694 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
1694 giorni fa
1694 giorni faCiao a tutte/i, Oggi mi è arrivata una mail dalla villa dove mi ha inviato una delibera da firmare per i Green pass di tutti gli ospiti..mi spiego meglio, la lettera dice così:"... Noi sottoscritti sposa e sposo comunichiamo che tutti i nostri ospiti...
Ho partecipato al post di Sabrina
1694 giorni fa
1694 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
Ho partecipato al post di Milù
1694 giorni fa
1694 giorni faChe significato hanno tra diversi stili?
1694 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
Ho partecipato al post di Alessandra
1694 giorni fa
1694 giorni fa
1694 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
Ho partecipato al post di Lory
1695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM