Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2010

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io... Visualizza altro

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io chiamo calafrica). Ci siamo sposati il 10 giugno nella bellissima località calabrese, che ha dato un tocco di calore in più, ad uno nostri giorni più belli!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

4390giorni 5hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

si oggi pome vi metto la foto..hai visto che figo che è diventato lorenzo..troppo bello..mia zia(quella che hai conosciuto alla festa al crazy) mi dice che fa scalpore e sta sempre dietro alle bambine..ehehe inizia da subito..ihihih

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

mammina cara..io ho ripreso a studiare eh eh ..mi tocca mettere sotto perchè a dicembre ci sarà il passaggio d'anno!!..devi farci vedere l'avanzamento de...piccolino nel pancino eh eh...lo sai la settimana scorsa ho avuto ospite daniela col bimbo..un amoreeeeeeeeeeeeeee

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

amichetta bella come stai????qui tutto bene..ieri guardando colorado(ci piace da morire maurizio battista)mi è venuta una malinconia di roma..mamma mia..:-) poi ora con la gravidanza mi manca tanto il cornettone di via oderisi da gubbio,dietro viale marconi,che avevo sotto casa..uffaaaaaaaaaaa..spero di tornarci presto..ti abbraccio forte tesoro

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4283 giorni fa

io tutto bene tesoro!!!sono in fase dei preparativi del matrimonio di mio fratello!mancano 15 giorni!:( triste iooo!ancora nn riesco ad accettarlo,solo perchè mi mancherà tantissimo!mi mancherà vederlo tutti i giorni perchè tanto sò che nn appena sarà a casa sua nn sarà più lo stesso!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

ciao bella come va?!!!!

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Ciao tesorinooo scusa se ti ho un po' trascurato!ma sono tornataaa

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

eh eh non vedo l'ora !!!!!!!!! dai che ci si ri abbraccia!

Heidi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

Grazie Carla! Eh sì! Ormai ci sono anche io! Poi vi racconterò!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

cicciabella come stai? io un pò assente... ci sentiamo baciozzi

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4303 giorni fa

amichetta come stai? noi un pò rinco... catapultati dal mare alla pioggia uff! qui ho da leggere circa 4mila topic e sto iniziando a pulire mail... da metà luglio vedi un pò te! non sono dunque, pronta a tornare al momento a pieno ritmo, ma leggerò tutto tutto! un baciozzo

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

sìììììì!!!!!! c aggiorniamo via sms, giovedì esco anche prima....mamma mia, ormai manca un soffio!!! ;)))))

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

giovedì è il mio ultimo gg a Roma...che ne pensi?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

Ciao Carla, leggi nel capitolo papa' capitolo chiuso lo trovi nei miei topic

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

...maaaa.....sto benedetto e sofferto caffè!!?!?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

tesorino bello come stai??mi dispiace che non son piu' venuta a roma..e il caldo mi ha frenata ancora di piu'..come va??quando son stata a satri,ho visto daniela stupenda come sempre e il piccolo lorenzo che bell'ometto biondo sta diventando e devi vedere come corredietro le bimbe mi ha detto mia zia..ahahahha a te come va a roma??

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

Meluccia mia!!! Io punto sempre al famoso caffè...conta che ad oggi mi rimangono esattamente 6 gg lavorativi..poi sparisco per un mese!! Dio che goduria...alla sola idea già salto!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione