Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!
- Super Sposa
- 3.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4928 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!! Questa volta devo chiedervi di suggerirmi quanti più marchi vi vengono in mente per le fedi. Io e Daniele le stiamo cercando e date le divergenze di opinione, siamo giunti a un'accordo:...
Ho creato un post
4931 giorni faVispiego: mi sposo a Cassano ma esco da casa della mamma a Cologno e ho bisogno che il bouquet mi venga recapitato lì! Ho sentito due fioristi per ora: Evergreen a Cassano e Raffyori a Inzago. Qualcuno li conosce? Sapete come lavorano? Anticipo che...
Ho creato un post
4932 giorni faGuardate questo video e poi dite un po': quale vi piace di più? https://www.youtube.com/watch?v=K8rCFpabPn0 I vestiti però si vedono meglio in quest'altro! https://www.youtube.com/watch?v=lAet48Y1TZI&feature=related
Ho creato un post
4940 giorni faCiao belle! Chiedo l'aiuto delle esperte per risolvere questo mio problema! Come si scaricano i font da internet? Come si "installano"? Se ho Openoffice cambia qualcosa da Microsoft Office? Graaazieee!!! Spero che il topic possa essere utile anche ad...
Ho creato un post
4941 giorni faRagazze ditemi un po': come siete organizzate per gli allestimenti in location? Per la chiesa sono più o meno a posto, nel senso che so cosa voglio e si tratta solo di parlarne con i fioristi. Per la location invece ho mille idee e non mi convince...
Ho creato un post
4967 giorni faDai dite la verità! La curiosità è donna! O, almeno nel mio caso, è Ludovica! Che abito avete scelto -se l'avete già scelto- per il vostro matrimonio? Impero, principessa, sirena o sottoveste? Qual è il vostro stile? E perché no, postate anche le...
Ho creato un post
4968 giorni faVoi cosa fate? Assegnate un posto agli invitati? Oppure lasciate che decidano loro assegnando solo il tavolo? Sono davvero molto indecisa! Pensavo di fare un segnaposto in ogni caso. So che vendono le M&M's con la scritta che puoi richiedere.....
Ho creato un post
4973 giorni faCiao ragazze e ragazzi (siete pochi, è per questo che ogni tant ci si dimentica di salutarvi)! Sto cercando nel forum tra i fornitori, senza risultato, un autonoleggio che abbia una FIAT 500 ROSSA VECCHIO MODELLO. Qualcuno sa darmi qualche dritta o...
Ho creato un post
4975 giorni faCiao a tutte! Eccomi con un'altra domanda! Ci sposiamo il 18 maggio 2013 e non abbiamo alcuna idea circa la meta del viaggio di nozze. Sappiamo che tipo di viaggio vogliamo: due settimane, metà total relax (stile spiaggia bellissima e nient'altro che...
Ho creato un post
4975 giorni faCiao a tutte/i! Allora chi si sposa il 18 maggio 2013? Io sono una di voi! E non sto più nella pelle! Lo confesso: adoro questa data! Un saluto, Ludovica
Ho creato un post
4976 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto di avere le scarpe rosse nel grande giorno e cercando in internet ho trovato queste splendide Mary Jane (si chiama così il modello perché furono disegnate da un fumettista per la Mary Jane di...
Fotografi garanzie ANFM