'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
- Sposa Master
- 24.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
Ho caricato una foto nel post di Mario
1803 giorni fa
Ciao! Voi cosa userete come portafedi? Classico cuscinetto? Portagioie/cofanetto? O altro?
Ho partecipato al post di Mario
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
1803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1803 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho partecipato al post di Samantha
1803 giorni fa
Ho creato un post
1809 giorni faCiao ragazze… mi sposo sabato e la siae è ancora bloccata! I vostri dj o musicisti vi hanno detto qualcosa?
Ho partecipato al post di Sara
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1813 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutte! È da un po’ che non scrivo... ho una domanda per voi: chi di voi ha fatto le wedding bag per i bambini? Cosa ci avete messo dentro? Io inizialmente non le volevo fare perché avevo prenotato l’animazione, ma non credo che la farò venire....
Ho partecipato al post di Tatiana
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
1930 giorni fa
Ho creato un post
1930 giorni faCiao ragazze!!!! Chi di voi usa il latte artificiale? Con che marca vi trovate bene?
Fotografi garanzie ANFM