'Randazzo', Catania · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1715 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1715 giorni fa
1715 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1715 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1715 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1715 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
1715 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1717 giorni fa
1718 giorni faRi-ciao ragazze, sarà stato l'incubo a destabilizzarmi , ma eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico. Vi spiego. Ho delle ex-colleghe di lavoro con le quali ho un ottimo rapporto, continuiamo a frequentarci spesso. Con una di loro in particolare...
1718 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1719 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1720 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1721 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1722 giorni faIl nostro test a tema Giappone si avvicina alla fine! Che ne pensi di questi simpatici cake toppers? Li sceglieresti per la tua torta di nozze?🍰 Esprimi la tua preferenza! *** Continua con 👉 Ombrellini stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Ombrellini...
Fotografi garanzie ANFM