'Randazzo', Catania · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faMi suggerite una canzone da ballare con il papà?
1609 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
1609 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1609 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
1609 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
1613 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
1613 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1627 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1631 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1660 giorni fa
1660 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1664 giorni fa
1664 giorni faCiao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di alcune spese quindi conto di ricevere una bella...
1664 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
Ho partecipato al post di Daniela
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
1664 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM