'Velletri', Roma · Da Gennaio 2019
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul... Visualizza altro
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul divano, sotto il portico seduti a chiacchierare e giocare con i gatti, a fare delle belle passeggiate al mare..insomma con lui amo fare ogni cosa, anche pulire il viale di casa!
- Sposa VIP
- 5.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2580 giorni faBuongiorno ragazze! Al mio Fm piace molto il tavolo imperiale, che ci ha consigliato anche la villa in quanto saremo circa 70 e così potremmo riempire bene tutta la sala...ma a me non piaceeeeee! Voglio avere il tavolo per me e lui, e anche se...
Ho creato un post
2580 giorni faBuongiorno ragazze! Il prossimo anno mi sposo, ma il mio Fm essendo già sposato, faremo solo rito civile, e in villa un rito figurativo per gli invitati..il mio dilemma è: come si può svolgere un rito figurativo? Cosa dovremmo fare? Datemi un...
Fotografi garanzie ANFM