Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2221 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
2221 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2221 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2221 giorni faHo partecipato al post di Michela
2232 giorni faHo creato un post
2239 giorni faCiao a tutti/e! In questi giorni stiamo completando il libretto della messa del nostro matrimonio; Vorrei inserire nello stesso, una dedica da leggere per la mia fm. Mi potreste dare qualche suggerimento ? Qualche idea ? Qualche Poesia? Grazie in...
Ho partecipato al post di Francesco
2245 giorni faHo partecipato al post di Anna
2245 giorni faHo creato un post
2280 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo il 6.6.2020 , stiamo effettuando il corso prematrimoniale e di cresima insieme, il problema è che quest'ultima la riceveremo non prima di metà/fine Aprile. Per quanto riguarda l'iter burocratico dovremmo attendere la...
Ho partecipato al post di Francesco
2414 giorni faHo creato un post
2414 giorni faBuongiorno a tutti , stamattina ho parlato con il parroco che il prossimo Giugno ci sposerà e mi ha chiesto se abbiamo iniziato l'iter della preparazione dei documenti. Noi dobbiamo iniziare il corso di cresima e pre - matrimoniale, quindi credo che...
Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho ottenuto una medaglia!
2544 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2544 giorni faBuongiorno a tutti,ho dato un'occhiata ai vari topic e siete tutte donne e quasi quasi mi sto vergognando a scrivere in pubblico . Scrivo per chiedervi un consiglio circa l'organizzazione della luna di miele, io e la mia futura moglie ci sposeremo a...
Fotografi garanzie ANFM