Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1809 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1876 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1878 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1890 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
Ho partecipato al post di Giulia
1890 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1926 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1926 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1930 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Ely
1933 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1966 giorni faCiao Community Il sondaggio di oggi riguarda una delle figure più importanti della cerimonia: il testimone! C'è chi sa da anni chi sarà il/la suo/a testimone, chi invece ha dei dubbi nella scelta... Chi avete scelto voi per testimoniare la...
1966 giorni faCiao future spose, il vostro sarà un abito da sposa che metterà in risalto la vostra sensualità? Diteci se vi piacerebbe un vestito da sposa con schiena scoperta! Aire Barcelona
Fotografi garanzie ANFM