Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4360 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera è tornato il mio fm da lavoro con un mega pacco regalo da parte di tutti i suoi colleghi... ecco le foto..
4367 giorni fa
Vi presento il mio cuscino portafedi,appena finito di applicare i nastrini..
4367 giorni fa
Ciao mie belle care amiche, questa mattina mi sono svegliata con una bella giornata di sole e ho pensato alle mie scarpine che indosserò.. non ve le avevo mai fatte vedere alla luce del sole e soprattutto indossate da me.. visto che ci sono vi faccio...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4368 giorni fa
4368 giorni fa
Ormai mancano davvero poche settimane al mio matrimonio e devo dare la conferma trucco/parrucco.. avevo fato più di una prova e avevo già postato le foto delle varie acconciature dicendovi qual'era la mia preferita ora ho bisogno di sapere se allora...
Ho caricato una foto nel post di Anita
4372 giorni fa
Salve fs.. ieri parlavo con mia sorella della cosiddetta confettata..che non sempre è stata fatta..ma piuttosto da qualche anno a questa parte è diventata parte importante del ricevimento.. ma io non sono tanto amante dei confetti..ma preferisco le...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4372 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4374 giorni fa
Ciao sposine !!! Chi come me oggi 7 maggio si trova ad 1 mese esatto dal matrimonio ?? Come state ? Come siete con i preparativi ? Penso bene dai , a me mancano da rifinire alcune cose. A fine mese la seconda prova vestito , colore dei capelli da...
Ho caricato una foto nel post di Thea
4375 giorni fa
ciao sposine, sono indecisa su quali unghie farmi fare per il matrimonio, voi quale scegliereste? quale vi piace? secondo voi sono adatte per il matrimonio? tenete presente che non le farò così lunghe!!!
4381 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio/parere... allora il 25 maggio sono invitata alla cresima di mia cugina,essendo 2 domeniche prima del mio matrimonio,non voleso spendere troppi soldi x vestiti così ho optato x indossare questo abito...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4381 giorni fa
Buongiorno sposine vi va di confrontarci sul nostro nido d'amore!!??? che stile sarà il vostro arredamento!!!???... Colore stile!!!!???... Il mio è contemporaneo!!! Ah voi!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4382 giorni fa
Ciao Ragazze, C'è qualcuna come me che è innamorata della classica torta nuziale italiana ? pannosa e morbidissima ? io l'adoro... Vi metto le mie foto preferite !!!
Ho caricato una foto nel post di Enza
4383 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
4387 giorni fa
Yuppiiiiiiiiiiiiii!!!! ragazze sono contentissima.. è appena arrivato il pacco con gli "addobbi" che avevo ordinato x la confettata... sempre tema uguale delle partecipazioni... farfalle e colore rosa cipria.. ecco...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4388 giorni fa
Quando arriva il momento del parrucco, è proprio il caso di dirlo, c'è da mettersi le mani ai capelli! Una soluzione adatta a tutte le spose? La treccia! Morbida e spettinata, per un effetto naturale davvero sensuale, o lavorata e decorata, per una...
Fotografi garanzie ANFM