Pozzallo, Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di SaraInLondon
1919 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1919 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
Ho partecipato a un sondaggio
1919 giorni faSposine!!! Parliamo di addio al nubilato...lo farete? Ma la domanda principale che vi faccio è preferite organizzarlo voi e sapere come lo passerete o busta chiusa e sorpresa da parte delle vostre amiche???
1919 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1919 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1919 giorni faCommunity! Vi sposerete in chiesa? Avete scelto le letture? Votate e diteci quali avete scelto nei commenti! © Costantino Ilenia Photographer
1919 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho creato un post
1919 giorni faRagazze che ne pensate di questa zona rossa qui da noi?
Ho partecipato al post di Sara
1920 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1920 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Agata De Luca
1920 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1920 giorni faVi piacerebbe sorprendere la vostra metà con delle dolcissime parole d'amore? Diteci se avete pensato di scrivere una lettera da leggere durante il grande giorno 💌
Ho partecipato al post di Roberta
1920 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1920 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1920 giorni faSiete andate per il vestito fuori dal vostro comune senza problemi? Non si incorre a multe vero? Io avrei prenotato un appuntamento per fine mese, mi sposo a giugno ma se rimaniamo zona arancione 😔
Ho partecipato al post di grazianasor
1921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM