Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2363 giorni fa
Care sposine e future sposine ecco qualche altro scatto ufficiale del nostro giorno. A voi future sposine spero di essere di ispirazione per qualcosa , godetevi ogni istante senza ansie perché il gran giorno è solo una volta nella vita! Buoni...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2364 giorni fa
Forza neo spose, dopo i nostri anelli di fidanzamento facciamo vedere finalmente le nostre tanto sognate fedi nuziali stupende. Noi abbiamo optato per oro giallo e bianco.Le vostre come sono?
2365 giorni fa
Domani faremo la scelta delle foto ufficiali per l’album, intanto su Facebook hanno pubblicato qualche altro scatto ufficiale 😍😍😍
2366 giorni fa
La nostra torta è stata preparata dalla location che ci ha fatto scegliere come la volevamo in forma e gusto! Ai dettagli floreali e ai nastrini ci ha pensato il nostro wedding planner! E voi? Come siete messa con la torta? Avete già scelto? Chi se...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2366 giorni fa
Mi sposo il 4 settembre 2020 ho un bimba che avrà 2 anni e mezzo ci porterà le fedi ho paura che nn riesca ad arrivare dalla porta all'altare essendo cmq piccola... Non so se farla camminare cn un altra bimba affianco... Consigli???
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2366 giorni fa
Buongiorno sposine, siamo tutte ben consapevoli che per un buon abito all’incirca i prezzi partono dai 2,000€ però mi chiedevo... c’è qualcuna che ha speso meno e ha delle foto? La curiosità di vedere e capire se effettivamente è vero che a meno non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2367 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2377 giorni fa
Pink Brides buongiorno! Per il vostro matrimonio tutto rosa state organizzando un angolo confettata o candy bar? Ecco qui qualche idea su come rendere questi angoli golosi anche colorati e allegri *** Continua con 👉 Accessori sposa ... in pink! 🎗️...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2377 giorni fa
Ciao brides, siamo in pieno orario spuntino pomeridiano, o se avete un animo più britannico, in pieno thé delle cinque. Insomma thé, caffé, biscotti o frutta che sia, bando alle ciance. Commentando e leggendo i vostri diversi topic, mi è capitato di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2380 giorni fa
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
2380 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze...ho appena scelto la bomboniera ma sono indecisa sulla confettata... Qualcuna di voi farà la confettata?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2390 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
2399 giorni fa
Sono trascorsi 20 giorni e ancora non mi sembra vero ❤️ Vi ho postato qualche foto ufficiale del fotografo, in attesa delle altre! ❤️😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2399 giorni fa
Ciao sposine! Vi scrivo per un consiglio e qualche idea da condividere! Io e il mio fm amiamo moltissimo viaggiare quindi abbiamo scelto proprio questo tema come filo conduttore delle nozze, ma vorremmo un matrimonio che sia comunque elegante. Il...
2403 giorni fa
Hell’s Kitchen Camera Spiaggia dorata Visita alla scuola del hacaranda Isola di Robinson Rovine di Gede Visita ad un orfanotrofio ! Potrei raccontarvi tanto altro , ma il Kenya vissuto ha un effetto magico! La gente è fantastica ed è un’esperienza...
2418 giorni fa
Come dal titolo, siamo marito e moglie!!! È stata una giornata piena di emozioni bellissime, tutto perfetto! La mattina colazione con il mio amico parrucchiere, poi tante attenzioni da parte di tutti! Il rito civile è stato emozionante e il...
Fotografi garanzie ANFM