Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 401 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
292 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
292 giorni faCare sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?
293 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
307 giorni fa
Ho creato un post
310 giorni faBuongiorno sposine, noi faremo un rito civile su spiaggia.. premetto che ancora non abbiamo discusso i dettagli con la location che ci permette ciò,volevo sapere, si possono avere delle damigelle d’onore? Visto che i testimoni sono due (uno sposo e...
Ho partecipato a un sondaggio
310 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
313 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
313 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
316 giorni fa
316 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
316 giorni faBuongiorno ragazze, la struttura per appendere i vari cartoncini del Tableau ve l’ha fornita il ristorante dove avete fatto il ricevimento o ve la siete procurata voi? Nel secondo caso mi mostrate qualche idea? Grazie
316 giorni fa
Ho creato un post
317 giorni faBuongiorno sposine, abbiamo selezionato due tipi di partecipazioni di prova una estremamente elegante con disegni di pampas e fiori sul rosa antico e una scelta dal mio compagno a forma di vinile che presenta nel cofanetto dei fiori e un cuoricino...
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM