Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 603 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
12 giorni faDitemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la presenza mesi fa con tanto di "Non mancheremmo...
Ho creato un post
15 giorni faBuongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho tenuta su per poco tempo, ma per ora non sembra...
Ho creato un post
18 giorni faMeno 20 giorni al fatidico SÌ e io sono un mix di panico e felicità! 🌀 Da un lato l'ansia per i libretti delle promesse che stanno arrivando da oltreoceano (arriveranno in tempo? Accetto scommesse! 😅), dall'altro la gioia immensa perché oggi mi...
Ho creato un post
27 giorni faBuongiorno sposine! 🥰 -29 giorni al sì! 👰♀️✨ Il countdown stringe e l’agitazione sale alle stelle! Chi come me in questo periodo ha un mix di gioia, ansia e mille cose da fare? 🙋♀️ A che punto siete con i preparativi? Fatemi compagnia!
Ho creato un post
29 giorni faBuongiorno Sposine, Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia insieme al ventaglio? Idee please
Ho creato un post
50 giorni faBuongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo scoperto il giorno del sì. Secondo voi, quale di queste...
Ho creato un post
57 giorni faBuonasera, ho visto su un post una ragazza che consigliava ghiaccio spray x i piedi x i tacchi. Voi avete provato??
Ho creato un post
63 giorni faMeno 66 giorni al grande giorno e l’ansia inizia decisamente a salire! 🙈 Ho la continua sensazione di aver dimenticato qualcosa... succede anche a voi? Tra pochissimo ho la prossima prova dell'abito e sto cercando l'ispirazione giusta per le unghie....
Ho creato un post
75 giorni faAvevo iniziato a progettare le mie wedding bag con dentro di tutto: salviettine rinfrescanti, cerotti per i piedi, mentine, bolle di sapone e chi più ne ha più metta. Poi, però, mi sono fermata a riflettere. ✋ Alla fine, ho deciso di seguire la...
Ho creato un post
76 giorni faCiao sposine! Domanda tecnica: ma il giorno del matrimonio, dove terrete le cose essenziali come telefono, rossetto per i ritocchi e fazzoletti? Avete preso una mini-bag coordinata o affiderete tutto alla testimone/mamma?
Ho creato un post
90 giorni faBuongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Ho creato un post
111 giorni faBuongiorno sposine, la consegna partecipazioni per me sta diventando un incubo. Intanto mi sposo a Matera e io sono di Belluno (veneto) e capisco che la distanza sia parecchia, ma non è possibile che consegni le partecipazioni al sud e sono tutti...
Ho creato un post
132 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio… ho un vestito con un bustino abbastanza ricco e sto impazzendo per la scelta degli orecchini e il bracciale. Cosa mi consigliate? Io pensavo perle e oro
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza schifoso, quindi basso, mi chiedevo i vestiti hanno...
Ho creato un post
364 giorni faSposine buonasera, mi sapete consigliare un fornitore online con partecipazioni a poco prezzo? Perché a noi piaceva un tipo di partecipazione ma ci veniva fuori un prezzo esagerato per una cosa che alla fine gli invitati buttano nel cestino. Grazie
Ho creato un post
371 giorni faBuongiorno sposine, nella mia ricerca di location mi è stato chiesto tante volte se preferivamo un matrimonio serale o un matrimonio in giornata.. noi abbiamo optato per un matrimonio in giornata, ma visto le alte temperature pugliesi in luglio mi...
Fotografi garanzie ANFM