Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 603 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
11 giorni fa
Ho creato un post
11 giorni faDitemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la presenza mesi fa con tanto di "Non mancheremmo...
12 giorni fa
Ho creato un post
14 giorni faBuongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho tenuta su per poco tempo, ma per ora non sembra...
Ho creato un post
17 giorni faMeno 20 giorni al fatidico SÌ e io sono un mix di panico e felicità! 🌀 Da un lato l'ansia per i libretti delle promesse che stanno arrivando da oltreoceano (arriveranno in tempo? Accetto scommesse! 😅), dall'altro la gioia immensa perché oggi mi...
24 giorni fa
Ho creato un post
26 giorni faBuongiorno sposine! 🥰 -29 giorni al sì! 👰♀️✨ Il countdown stringe e l’agitazione sale alle stelle! Chi come me in questo periodo ha un mix di gioia, ansia e mille cose da fare? 🙋♀️ A che punto siete con i preparativi? Fatemi compagnia!
Ho creato un post
28 giorni faBuongiorno Sposine, Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia insieme al ventaglio? Idee please
Ho ottenuto una medaglia!
28 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
28 giorni fa
47 giorni fa
48 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM