Vai ai contenuti principali
Sharon
Sharon

Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2026

55giorni 22hh
Sharon
Sposine, apriamo il cerchio della solidarietà: parliamone.
Sharon, Il 9 Luglio 2026 alle 10:20

Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...

Angela, venerdì 10-Lug-26 18
Sharon
S.o.s cosce e sfregamento
Sharon, Il 6 Luglio 2026 alle 10:46

Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...

Sharon, mercoledì 8-Lug-26 23
Sharon
Meno 20 giorni
Sharon, Il 3 Luglio 2026 alle 13:04

Meno 20 giorni al fatidico SÌ e io sono un mix di panico e felicità! 🌀 Da un lato l'ansia per i libretti delle promesse che stanno arrivando da oltreoceano (arriveranno in tempo? Accetto scommesse!...

Sharon, sabato 4-Lug-26 10
Sharon
Lacrime di Gioia
Sharon, Il 22 Giugno 2026 alle 13:24

Buongiorno Sposine, Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia...

Maja, mercoledì 1-Lug-26 9
Sharon
Mancano 29 giorni
Sharon, Il 24 Giugno 2026 alle 12:30

Buongiorno sposine! 🥰 -29 giorni al sì! 👰‍♀️✨ Il countdown stringe e l’agitazione sale alle stelle! Chi come me in questo periodo ha un mix di gioia, ansia e mille cose da fare? 🙋‍♀️ A che punto siete...

Sharon, giovedì 25-Giu-26 12
V
Aprifesta!
Valeria, Il 19 Luglio 2023 alle 14:57

Voi cosa avete fatto, se ovviamente li avete fatti, come aprifesta? O come segnaposto?

Sharon, lunedì 22-Giu-26 9
Sharon
Dubbi manica vestito
Sharon, Il 1 Giugno 2026 alle 13:23

Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...

V., sabato 6-Giu-26 35
Sharon
Alla fine ho optato per zero wedding bag e solo ventagli e riso 🌿
Sharon, Il 6 Maggio 2026 alle 16:15

Avevo iniziato a progettare le mie wedding bag con dentro di tutto: salviettine rinfrescanti, cerotti per i piedi, mentine, bolle di sapone e chi più ne ha più metta. Poi, però, mi sono fermata a...

Alessandra, martedì 2-Giu-26 27 2
Sharon
Ghiaccio Spray??
Sharon, Il 24 Maggio 2026 alle 18:42

Buonasera, ho visto su un post una ragazza che consigliava ghiaccio spray x i piedi x i tacchi. Voi avete provato??

Paola, martedì 26-Mag-26 12 1
Sharon
Ansia…
Sharon, Il 19 Maggio 2026 alle 09:16

Meno 66 giorni al grande giorno e l’ansia inizia decisamente a salire! 🙈 Ho la continua sensazione di aver dimenticato qualcosa... succede anche a voi? Tra pochissimo ho la prossima prova dell'abito e...

Sharon, domenica 24-Mag-26 11
Sharon
sos Sopravvivenza: dove mettiamo tutto il kit? 💄📱
Sharon, Il 5 Maggio 2026 alle 14:38

Ciao sposine! Domanda tecnica: ma il giorno del matrimonio, dove terrete le cose essenziali come telefono, rossetto per i ritocchi e fazzoletti? Avete preso una mini-bag coordinata o affiderete tutto...

Mimì, mercoledì 6-Mag-26 19 1
Sharon
Wedding bag si o no?
Sharon, Il 22 Aprile 2026 alle 13:54

Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?

Vescovo, venerdì 1-Mag-26 22 194
Sharon
Sfogo
Sharon, Il 1 Aprile 2026 alle 13:45

Buongiorno sposine, la consegna partecipazioni per me sta diventando un incubo. Intanto mi sposo a Matera e io sono di Belluno (veneto) e capisco che la distanza sia parecchia, ma non è possibile che...

Laura, giovedì 2-Apr-26 44
Sharon
Gioelli
Sharon, Il 10 Marzo 2026 alle 13:39

Buongiorno ragazze volevo un consiglio… ho un vestito con un bustino abbastanza ricco e sto impazzendo per la scelta degli orecchini e il bracciale. Cosa mi consigliate? Io pensavo perle e oro

Mary, giovedì 2-Apr-26 24
Vienna
Invito ad un matrimonio a pagamento!
Vienna, Il 14 Agosto 2025 alle 17:15

Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...

Vienna, mercoledì 3-Set-25 100
Mely
2 Matrimoni in 1?
Mely, Il 13 Agosto 2025 alle 13:57

Ciao a tutti, siete stati mai invitati a due matrimonio in uno? Ovvero due matrimoni svolti assieme in un unica grande giornata Vi è piaciuto o lo fareste? Io personalmente non lo farei ma conosco...

Mely, venerdì 15-Ago-25 35
Vale 🌸
The final countdown!
Vale 🌸, Il 13 Agosto 2025 alle 10:18

Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le...

Giorgia, giovedì 14-Ago-25 48
Sharon
Seno abbonate e vestito da sposa
Sharon, Il 12 Agosto 2025 alle 13:06

Buongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza...

Elisa, mercoledì 13-Ago-25 29
Mely
Anello di fidanzamento e fede nuziale
Mely, Il 7 Agosto 2025 alle 13:49

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sia per chi si è gia sposata e sia per chi si sposerà, voi l'anello di fidanzamento una volta avuto la fede al dito lo avete messo sempre sulla stessa mano o...

Mely, martedì 12-Ago-25 64
Mely
La tradizione
Mely, Il 10 Agosto 2025 alle 11:30

Mia nonna mi ha sempre detto che il giorno del matrimonio avrei dovuto avere/ indossare una cosa blu, una cosa prestata, una vecchia, una regalata ed una nuova. E voi seguirete o avete seguito questa...

Mely, mercoledì 13-Ago-25 49

Gruppi generali

Ispirazione