Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 401 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Ciao a tutti, siete stati mai invitati a due matrimonio in uno? Ovvero due matrimoni svolti assieme in un unica grande giornata Vi è piaciuto o lo fareste? Io personalmente non lo farei ma conosco...
Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le...
Buongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza...
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sia per chi si è gia sposata e sia per chi si sposerà, voi l'anello di fidanzamento una volta avuto la fede al dito lo avete messo sempre sulla stessa mano o...
Mia nonna mi ha sempre detto che il giorno del matrimonio avrei dovuto avere/ indossare una cosa blu, una cosa prestata, una vecchia, una regalata ed una nuova. E voi seguirete o avete seguito questa...
Ragazze siamo Ancora in alto mare con la scelta delle fedi Potete aiutarmi?Sopra classica 5gr giallaSotto francesina 4 grammi rosa Grazie 🙏
Ciao ragazze! Sono curiosa, c’è qualcuna di voi che, come me, si emoziona così tanto alle nozze da non riuscire a trattenere le lacrime?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Mi sono sposata il 19 luglio e ho comprato l'abito da sposa all'Atelier Emé di Treviso. Abito meraviglioso anche grazie alla cura e alla sistemazione del personale dell'Atelier. La...
Ciao a tutte ragazze abbiamo scelto per il nostro matrimonio fedi classiche Unoaerre in oro giallo. 7 grammi per me e 10 grammi per lui. Cosa ne pensate? Avendo molte misure di differenza dovrebbero...
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Finalmente ieri abbiamo ritirato le fedi con i testimoni… Ora sembra tutto concreto! 😍 Vi piacciono? ♥️
Sposine buonasera, mi sapete consigliare un fornitore online con partecipazioni a poco prezzo? Perché a noi piaceva un tipo di partecipazione ma ci veniva fuori un prezzo esagerato per una cosa che...
Buongiorno sposine, nella mia ricerca di location mi è stato chiesto tante volte se preferivamo un matrimonio serale o un matrimonio in giornata.. noi abbiamo optato per un matrimonio in giornata, ma...
Care sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?
Buongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, noi faremo un rito civile su spiaggia.. premetto che ancora non abbiamo discusso i dettagli con la location che ci permette ciò,volevo sapere, si possono avere delle damigelle...
Secondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM