Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2026
Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...
Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...
Meno 20 giorni al fatidico SÌ e io sono un mix di panico e felicità! 🌀 Da un lato l'ansia per i libretti delle promesse che stanno arrivando da oltreoceano (arriveranno in tempo? Accetto scommesse!...
Buongiorno Sposine, Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia...
Buongiorno sposine! 🥰 -29 giorni al sì! 👰♀️✨ Il countdown stringe e l’agitazione sale alle stelle! Chi come me in questo periodo ha un mix di gioia, ansia e mille cose da fare? 🙋♀️ A che punto siete...
Voi cosa avete fatto, se ovviamente li avete fatti, come aprifesta? O come segnaposto?
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Avevo iniziato a progettare le mie wedding bag con dentro di tutto: salviettine rinfrescanti, cerotti per i piedi, mentine, bolle di sapone e chi più ne ha più metta. Poi, però, mi sono fermata a...
Buonasera, ho visto su un post una ragazza che consigliava ghiaccio spray x i piedi x i tacchi. Voi avete provato??
Ciao sposine! Domanda tecnica: ma il giorno del matrimonio, dove terrete le cose essenziali come telefono, rossetto per i ritocchi e fazzoletti? Avete preso una mini-bag coordinata o affiderete tutto...
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Ciao a tutti, siete stati mai invitati a due matrimonio in uno? Ovvero due matrimoni svolti assieme in un unica grande giornata Vi è piaciuto o lo fareste? Io personalmente non lo farei ma conosco...
Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le...
Buongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza...
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sia per chi si è gia sposata e sia per chi si sposerà, voi l'anello di fidanzamento una volta avuto la fede al dito lo avete messo sempre sulla stessa mano o...
Mia nonna mi ha sempre detto che il giorno del matrimonio avrei dovuto avere/ indossare una cosa blu, una cosa prestata, una vecchia, una regalata ed una nuova. E voi seguirete o avete seguito questa...
Fotografi garanzie ANFM