Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 400 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Buongiorno sposine, la consegna partecipazioni per me sta diventando un incubo. Intanto mi sposo a Matera e io sono di Belluno (veneto) e capisco che la distanza sia parecchia, ma non è possibile che...
Buongiorno ragazze volevo un consiglio… ho un vestito con un bustino abbastanza ricco e sto impazzendo per la scelta degli orecchini e il bracciale. Cosa mi consigliate? Io pensavo perle e oro
Sposine buonasera, mi sapete consigliare un fornitore online con partecipazioni a poco prezzo? Perché a noi piaceva un tipo di partecipazione ma ci veniva fuori un prezzo esagerato per una cosa che...
Buongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza...
Buongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, nella mia ricerca di location mi è stato chiesto tante volte se preferivamo un matrimonio serale o un matrimonio in giornata.. noi abbiamo optato per un matrimonio in giornata, ma...
Sposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Perché hai scelto ""?
Care sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?
Secondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, noi faremo un rito civile su spiaggia.. premetto che ancora non abbiamo discusso i dettagli con la location che ci permette ciò,volevo sapere, si possono avere delle damigelle...
Ragazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, la struttura per appendere i vari cartoncini del Tableau ve l’ha fornita il ristorante dove avete fatto il ricevimento o ve la siete procurata voi? Nel secondo caso mi mostrate...
Buongiorno sposine, abbiamo selezionato due tipi di partecipazioni di prova una estremamente elegante con disegni di pampas e fiori sul rosa antico e una scelta dal mio compagno a forma di vinile che...
Buongiorno, sono in panico, ho visto mille bomboniere e non ho ancora deciso cosa scegliere… avete qualche spunto?
Ciao a tutte/i ho bisogno di aiutoooo... mi servono delle frasi per fare dei gratta e vinci dell'addio al nubilato.. aiutatemi sono disperata
Ciao sposine, sto organizzando un addio al nubilato, volevamo optare per una zona mare e le principali scelte sono Jesolo o Lignano. Però ho sentito che ci sono delle restrinzioni per questi eventi......
Buongiorno sposine, io dovevo essere una sposa giugno 2019 ma per cambiamento di lavoro di fm ho dovuto disdire tutto a inizio anno. Così adesso abbiamo messo giù una nuova data nel prossimo anno, ma...
Fotografi garanzie ANFM