Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2019
- Sposo Curioso
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faGood morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi piacerebbe un papillon a fantasia? ✨ Votate!...
1778 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1778 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1778 giorni faPer la promessa andremo a cena 😁 abbiamo deciso di fare la torta ..che gusto scegliere tra questi elencati?considerano il periodo caldo 😁
1778 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1783 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1783 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un po' di colorito in viso per gli sposi? Siete pro o contro l'abbronzatura sull'altare? Votate!
1785 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1785 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1787 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1788 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1788 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1788 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1788 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
Ho ottenuto una medaglia!
1789 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
1789 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM