Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4670 giorni faCiao!!! Ecco le prime fotine del nostro giorno bellissimo!!! Mix di emozioni ... ! tanta la gente per noi... tante foto, sorrisi e qualche lacrima di felicità!!!! Presto le altre foto!!
Ho creato un post
4681 giorni faEcco la nostra gazzetta!! la daremo a tutti gli adulti a metà pranzo... invece i bimbi avrano il loro libretto da colorare!
Ho creato un post
4682 giorni faEcco i nostri portaconfetti...
Ho creato un post
4712 giorni faSecondo voi con la frase "almeno 100 adulti paganti"... i musicisti che hanno un menù ridotto (pago al metà) sono considerati o no????? Scusate la domanda idiota... ma a - 40 gg. il cervello comincia ad essere in carpione!
Ho creato un post
4712 giorni faL'atelier lo ha incluso nel prezzo.. il classico cuscinetto rettangolare di raso con il pizzo nel bordo.. standard...non molto entusiasmante. ma quando sono andata nel negozio per vedere il tableau che decorerà la signora, parlava con una ragazza del...
Ho creato un post
4716 giorni faMancano 44 gg. e non mi sembra vero! Sarà che ho incominciato a luglio dell'anno scorso ed è passato tanto tempo...ma molto infretta!!.... Sarà che siamo alla fine ed abbiamo già organizzato tutto... Sarà che il tempo metereologico non fa comprendere...
Ho creato un post
4737 giorni faEcco il nostro Cake topper... Non trasso o baro mettendolo nel fai da te perchè l'ha fatto una ragazza che avevo conosciuto all'addio al nubilato di mia cugina e che mi sono ricordata che aveva delle manine d'oro! :-)) Così ho chiesto se poteva...
Ho creato un post
4737 giorni faIl coro che abbiamo scelto... quello del Santuario .. è organizzatissimo... organo, mixer, chitarra amplificata, e coro con microfoni in alto .. in tutto 10 persone almeno e ci hanno chiesto un'offerta libera... dicendoci che gli altri sposi danno...
Ho creato un post
4738 giorni faCiao.. sono andata ad un matrimonio domenica scorsa... Ristorante in provincia di Torino, vicino all'aeroporto, 4 stelle. Quando hanno fatto il taglio della torta (panna e frutta fresca), hanno fatto le foto, dopo l'hanno tagliata i camerieri però...
Ho creato un post
4739 giorni faCiao future e neo mamme! Giusto per partire in tempo :-) mi sposo tra 2 mesi ... nella prossima primavera faremo ancora un viaggetto a New York (soldi permettendo) e poi viaaaaaaaa alla ricerca del Pupetto tanto atteso!! Sono molto informata sul...
Ho creato un post
4748 giorni fa
Ho creato un post
4802 giorni faEccole qui........ poi saranno stampate su carta pergamena... e ci regalano il profumo da spruzzare sopra! la busta verrà chiusa con il timbro che il mio FM aveva ideato e creato.... con le nostre iniziali! Poi farò fotina appena arriveranno!
Ho creato un post
4802 giorni faEcco le mie mappe della strada, che darà al momento della consegna delle partecipazioni ...
Ho creato un post
4809 giorni faCiao ragazze, Aldo e Luca!!! Qualcuno mi potrebbe mandare Esempi e modelli da poter modificare del corriere degli sposi! E' una bellissima idea!!! Grazie :-)))
Ho creato un post
4813 giorni faMi sono posta questa domanda.... ma perchè la sposa ha un bouquet di fiori??? Cosa simboleggia???
Ho creato un post
4814 giorni faMetto un po' di foto della mia location... :-) Peccato che era Agosto... il tempo non ci ha aiutato! Ma per fortuna era solo la prova del menù!
Fotografi garanzie ANFM